venerdì 1 marzo 2019

400


Quattrocentesimo post!

Beh dai... 400 è una bella quantità...

Sono ben consapevole che la quantità non è necessariamente compagna della qualità, ma ciò nonostante ne sono lo stesso orgoglioso!

Non l'ho mai fatto, e dubito che lo farò, ma magari qualche volta dovrei mettermi lì e rileggere quello che ho scritto in tutti questi post... magari per cambiare ogni tanto potrei anche rileggere quello che scrivo prima di pubblicarlo...

Ma ormai l'andazzo è questo, come sapete scrivo quello che passa nella testa nel momento che scrivo e se per la testa non passa niente scrivo la prima cosa che riesco a farci passare...

Di tutti i post che ho scritto credo di ricordarmene al massimo un terzo, anche meno... e se li rileggessi mi chiederei "Ma da dove l'ho pescata questa?" oppure "Non c'avevo proprio idee quel giorno" o ancora "Cavolo! Ma l'ho scritto io questo?"o magari "Questa potevo anche evitarla..."...

Ma come dicevo non rileggo neanche i post appena scritti... figuriamoci quelli vecchi...
E' come avere lì un libro infinito che continui a leggere: anche se sai che non porterà da nessuna parte ti piace sapere che ce ne sarà sempre un'altra pagina da leggere, ma non hai nessun desiderio di rileggere le pagine che hai già superato...

Del resto anche la mia visione della vita è così: vivo giorno per giorno, mi godo la lettura della pagina di oggi, ricordo alcune delle pagine che ho già letto senza il desiderio di tornare a rileggerle e attendo con trepidazione di leggere cosa ci sarà scritto nella pagina di domani!

Nessun commento:

Posta un commento