mercoledì 27 febbraio 2019

Torta da sonno


Stasera tornato dal lavoro ho fatto una torta... non ne avevo voglia, ma mi sono imposto di farla per poterla avere per colazione...

L'ho fatta con l'uvetta e un po' di farina gialla per renderla un po' rustica, ma ammetto che non è venuta tanto bene, è venuta la solita ciambella  col suo bel craterino...

Sarò che ho talmente tanto sonno che l'ho fatta e infornata in una specie di stato di sonnambulismo, senza nemmeno sapere di preciso cosa stavo facendo... ma nonostante ciò è ben cotta e per la colazione va benissimo... non devo mica farla partecipare a un concorso di cake designer...

Poi volevo anche preparare la cena... ma per evitare di addormentarmi sulle pentole mi sono accontentato di un po' di pane e formaggio e di una fetta della torta ancora tiepida...

Adesso finisco il post poi crollerò a letto...

Per studiare bene come gestire come si deve il nuovo forno aspetterò il prossimo finesettimana che passerò a casa... intanto mi accontento di quello che ne esce senza doverci pensare troppo...

Buonanotte...

Nessun commento:

Posta un commento