domenica 3 febbraio 2019

Rientro domenicale


Stasera sono rientrato a casa allo stesso orario di quando vado al lavoro, ma lo spirito è diverso, perché non ho passato una giornata al lavoro, ma due giorni dai miei in compagnia di tutta la mia famiglia!

Due giorni a Gerola in compagnia dei miei bellissimi nipotini, dei miei fratelli, di mia mamma e di un bel panorama innevato.

Era da Natale che non li vedevo, e ho avuto l'occasione di spupazzarmi un po' i nipotini grandi (di ben 2 e 4 anni) e di stare col nipotino piccolo (di 2 mesi), che l'ultima volta che l'ho visto era un minuscolo esserino e adesso è bellissimo bambinetto che si è goduto un po' di tempo in braccio allo zio che quasi non aveva ancora visto...

Due giorni dove lasciare indietro i pensieri e tutto il resto e ritrovare le energie che mi serviranno per le prossime settimane lavorative che si preannunciano tutt'altro che rilassanti...

Lo so, non dovrei lamentarmi, il lavoro è necessario, ma credo di non essermi ancora abituato al ritmo delle settimane dove il tempo da dedicare a me stesso è decisamente poco...

E poi chissà, magari le cose andranno meglio di quello che mi aspetto!

Intanto mi conservo quella pace familiare che ho ritrovato in questi giorni e poi vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento