lunedì 4 febbraio 2019

Post noioso


Non lo so... ultimamente i post stanno diventando monotoni... sarà che nelle ultime settimane, da quando ho ripreso a lavorare, la gran parte degli stimoli arrivano dalla giornata lavorativa e quegli stimoli grazie al cielo restano in ufficio e difficilmente mi restano attaccati dopo l'orario d'ufficio.

E poi diciamocelo, un post su quello che ho fatto al lavoro sarebbe davvero tristissimo...

E poi l'unica cosa che ho voglia di fare la sera quando torno a casa è assolutamente nulla...

Comunque prima o poi l'estro creativo si risveglierà e allora riuscirò a riprendere con lo spirito giusto la stesura del post giornaliero...

Intanto abbiate pazienza... devo avere pazienza anche io... se poi mi renderò conto che è meglio non fare un post che farne uno noioso e ripetitivi valuterò il da farsi...

E poi oggi è lunedì... E come tutti i lavoratori posso prenderlo come scusa...

Domani è martedì e vediamo come andrà...

Nessun commento:

Posta un commento