domenica 10 febbraio 2019

E' arrivato!!!


E finalmente dopo tanti ripensamenti e tante indecisioni Ecco il forno nuovo!

Ho passato buona parte della giornata e parte del pomeriggio di ieri a svuotare armadi, spostarli, riassemblarli e attaccarli insieme cercando di rendere tutto il più stabile possibile per evitare che quando aprirò il forno mi cada tutto addosso... poi oggi pomeriggio finalmente il forno ha trovato la sua sistemazione definitiva, con tanto di piano della cucina lindo e ordinato!

E' incredibile quanto è grande! quando l'ho aperto ho avuto l'impressione che ci potrei stare dentro anche io... eppure nonostante questo lo spazio che mi occupa nella cucina è lo stesso che era occupato prima!
E mi sono pure ritrovato con un cassetto in più e un paio di armadietti vuoti...
OK, quello non è per merito del forno, ma svuotandoli mi sono reso conto che erano pieni di roba inutile...

Ora sono senza microonde... ma vedremo... magari deciderò che non mi serve...

E' grande, lucido, ha pure le luce interna... che lo so che è normale, ma in quello vecchio non funzionava più e per vedere le cose dentro dovevo usare una pila...

Adesso è in fase di preparazione, sta scaldandosi per ripulirsi e sta lasciando fuori tutti gli odoracci del caso... poi appena finisce proverò subito a infornare una torta.

Sarà una torta di carote, visto che nel frigo ne ho un po' che abitano lì da diverso tempo...

E speriamo che venga bene... altrimenti mi metto a piangere perché non avrei nemmeno la scusa del forno che fa le bizze e dovrei accettare il fatto che ho "perso il tocco" per le torte...

Nessun commento:

Posta un commento