lunedì 12 novembre 2018

Ultimo capitolo


Oggi ho deciso di pubblicare su Scienza Spicciola l'ultimo capitolo delle rubriche di Armonia è Salute.

In questo capitolo si parla di Salute e Cura e, sempre senza nessuna pretesa di dare pareri clinici o specialistici, si fa un viaggetto in alcuni aspetti del curarsi che spesso sono sconosciuti o su cui c'è un po' di confusione.

Lo trovate QUI

E con questo capitolo la storia di Armonia è Salute è completa.
Devo dire che per le rubriche c'è voluto un certo impegno, ne scrivevamo una al mese da quando abbiamo aperto il centro fino a quando abbiamo deciso di chiuderlo.

A differenza di quello che è questo blog dove scrivo abbastanza a casaccio quello che mi passa per la testa per scrivere quelle rubriche ci abbiamo messo davvero impegno per cercare di dare un'informazione obiettiva, competente e corretta ma che fosse alla portata di tutti.

Vi assicuro, e se non ci credete provate a farlo, che cercare su internet informazioni e dati sugli argomenti che abbiamo trattato nelle varie rubriche non è facile come può sembrare...
Come ho già detto più volte internet è una fonte infinita per cercare qualunque cosa, e proprio per questo riuscire a trovare le informazioni giuste, confrontarle e poi decidere come proporle è un lavoro decisamente impegnativo...


Comunque con  Scienza Spicciola il nostro lavoro rimarrà comunque lì, a memoria di chiunque lo vorrà leggere... ma anche se resterà lì e basta noi sappiamo che c'è e la cosa ci rende orgogliosi.

Non so perché ho deciso di pubblicare oggi quest'ultimo capitolo, forse perché non sapevo cosa scrivere, forse perché sapevo che mancava solo questo e saperlo lì da solo in attesa di pubblicazione mi faceva tenerezza, o forse perché era giunto il momento di concludere questa fase.

Poi non escludo che ci potranno essere nuovi capitoli e/o nuove rubriche di carattere scientifico/divulgativo che scriverò per Scienza Spicciola chissà, come ormai sapete il mio livello di programmazione in queste cose (e anche in molte delle altre) non si spinge molto più in là del momento attuale...

Nessun commento:

Posta un commento