mercoledì 12 settembre 2018

Closed


E oggi dopo un'attesa che mi è sembrata infinita siamo arrivati al giorno di chiusura del centro massaggi!

In questo momento provo sentimenti contrastanti:

sono dispiaciuto perché mi sarebbe piaciuto poter continuare con questa attività, è stata un'esperienza davvero bella, mi ha dato molto!
L'affetto e la stima che ci hanno sempre dimostrato i nostri clienti, l'aver potuto realizzare qualcosa che, a prescindere dall'esito economico, era un nostro sogno, la consapevolezza di aver fatto qualcosa di bello per noi stessi e per le persone che ci hanno seguito in questi tre anni e mezzo...
Tutte cose che hanno riempito di orgoglio e di soddisfazione il mio cuore.

Dall'altra parte sono sollevato, da quando a primavera abbiamo fatto i cosiddetti "conti della serva" e abbiamo preso la decisione di chiudere sono vissuto in un clima di aspettativa che, come già ho accennato in altri post, mi ha prosciugato le energie.
Per me il lungo termine è la settimana prossima, figuratevi cos'ha voluto dire stare 5 mesi in attesa del compimento di una decisione ormai presa...

Ma ora l'attesa è finita!
Manca solo qualche incombenza burocratica, ma, una volta sistemate le scartoffie, potrò finalmente rivolgere l'attenzione a quello che "farò da grande", cominciare un nuovo capitolo della mia vita, organizzarmi per il domani!

Ci saranno alti e bassi, potrebbe andare tutto bene subito o potrebbero esserci problemi... sarà un'incognita finché non lo vivrò, per ora sono solo contento di andare incontro a questa incognita!

Nessun commento:

Posta un commento