Ahhhh che bella giornata!!!
Certo, è molto caldo, e sì, non ho fatto nulla di particolare, ma c'è una cosa che la rende speciale: oggi ho preso un giorno di ferie!
Un giorno di ferie preso solo per il gusto di passare la giornata, che doveva essere lavorativa, facendo quello che mi andava di fare!
Il pensiero "dovrei essere al lavoro, ma invece no!" mi ha accompagnato tutto il giorno, rendendo speciale anche la cosa più normale che ho fatto.
E ripeto, non ho fatto nulla di particolare, ma quel nulla di particolare era qualcosa che se fossi stato al lavoro non avrei potuto fare, quindi è diventato speciale.
E adesso sono davanti al weekend con le batterie già cariche e pronto a godermi sabato e domenica come solo una "prolunga del weekend" può fare.
Ne avevo bisogno, è stato un regalo che ho davvero fatto bene a farmi!
Nessun commento:
Posta un commento