Stasera ho preso il coraggio a due mani e ho sfidato tutte le avversità!
Cos'ho fatto? Ho acceso il fornello per cucinare una frittata!
Perchè ok che l'insalata è buona, fresca e che ci si possono mettere cose diverse, ma a un certo punto viene voglia di mangiare qualcosa ci cucinato.
Che poi ho limitato al massimo la permanenza davanti al fornello, giusto il tempo di soffriggere cipolle e pancetta, metterci l'uovo, abbassare la fiamma e metterci un coperchio, poi mentre cuoceva mi sono rimesso in area ventilatore fino a fine cottura.
Poi ho spento il gas, lasciato raffreddare un po' e me la sono mangiata con un pomodoro solitario in insalata.
Chissà se avrò un altra ventata di coraggio nei prossimi giorni per accendere il forno, quando le due banane che stanno maturando velocemente saranno pronte per fare un bananabread...
lunedì 22 giugno 2026
Gesti coraggiosi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento