Lo so, direte che è scontato che lo dica, ma che bello essere qui a Gerola al "fresco!!!!
Che poi così fresco non è neanche qui, oggi abbiamo fatto un giretto ed era ben caldo anche qui. Certo non come a Milano comunque.
Avere in casa 26 gradi invece che 33 è un sollievo incredibile!
E stanotte dormirò anche con almeno il lenzuolo addosso!!!
Ma diciamocelo, essere a Gerola è bello non solo per la temperatura.
Passeggiando incontri persone che conosci e con cui scambi quattro chiacchiere, e, quando sei in giro con mia mamma, ti fermi a scambiare chiacchiere anche con chi non sai neanche chi è... ed è bello così!
sabato 27 giugno 2026
Calda frescura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento