sabato 27 giugno 2026

Calda frescura

Lo so, direte che è scontato che lo dica, ma che bello essere qui a Gerola al "fresco!!!!

Che poi così fresco non è neanche qui, oggi abbiamo fatto un giretto ed era ben caldo anche qui. Certo non come a Milano comunque.

Avere in casa 26 gradi invece che 33 è un sollievo incredibile!
E stanotte dormirò anche con almeno il lenzuolo addosso!!!

Ma diciamocelo, essere a Gerola è bello non solo per la temperatura.
Passeggiando incontri persone che conosci e con cui scambi quattro chiacchiere, e, quando sei in giro con mia mamma, ti fermi a scambiare chiacchiere anche con chi non sai neanche chi è... ed è bello così!

Nessun commento:

Posta un commento