martedì 10 settembre 2024

Vecchie idee

"Indovina?"
"Nono sai cosa scrivere..."
"Come hai fatto a indovinare?"
"..."

"Beh dai... è un po' che non mi lamentavo per la mancanza di idee"
"Si, ok, ma non è una buona scusa..."
"Lo so, ma quando mi viene un'idea ci penso un po' e poi mi viene in mente che probabilmente ho già fatto un post uguale chissà quando..."
"Beh, questa è una scusa migliore, del resto di post ne hai fatto talmente tanti..."

"Però pensandoci... se io a malapena mi ricordo cos'ho scritto probabilmente anche se scrivessi qualcosa che ho già detto non se ne accorgerebbe nessuno, chi vuoi che si ricordi un post di 4 o 5 anni fa?"
"Sarebbe un po' barare... ma in effetti..."

"E poi anche se i concetti sono gli stessi di sicuro non sarà mai scritto uguale"
"Ok, ma ora che l'hai detto non ci cascherà nessuno..."
"Ops... hai ragione... dovrò starci attento."

"Sì ecco... che poi non ci credo che ti vengono solo idee vecchie, secondo me non ti vengono proprio idee, nè vecchie nè nuove"
"... Già... ma intanto anche per stasera il post è fatto!"
"Sempre il solito..."

Nessun commento:

Posta un commento