domenica 22 settembre 2024

Un finesettimana perfetto

E dopo due giorni di miniature, venerdì perchè mi sono arrivate quelle nuove e ieri per il festival delle miniature, cosa mai avrò fatto ieri sera e oggi?

La risposta che viene in mente è "avrai sicuramente pitturato!" E invece no...

Anzi, un pochino sì, ieri sera dopo il post non ho resistito e un po' ho pitturato, ma quando sono tornato da Belgioioso e oggi non ho preso in mano i pennelli.

Il perchè è semplice: dovevo leggere!
Per il viaggio in treno ovviamente ho portato da leggere e, quando sono sceso alla stazione ho dovuto interrompere la lettura su un punto parecchio appassionante e, una volta a casa non ci sono state miniature che tenessero, ho dovuto continuare la lettura per vedere come andava a finire.

E oggi più o meno la stessa cosa. Non che ho letto tutto il giorno, ma il tempo che credevo avrei dedicato alla pittura è stato "rubato" dalla lettura...
Ma ora credo che qualche pennellata la darò, prima di andare a nanna...

Insomma: le miniature, il festival, la lettura... un finesettimana davvero perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento