martedì 3 settembre 2024

Promesse

Ho fatto una promessa alla mia collega, appena finirò di gestire l'attività che sto seguendo in questi ultimi mesi metterò in ordine in ufficio!

Scatole, computer, cavi e un sacco di altre cose che nel tempo si sono accumulate, sono lì in attesa di essere sistemate, buttate via o spostate in altri posti.

Poi esco dal lavoro e mi rendo conto che più o meno la stesa cosa è successa a casa.
Qui la causa non sono lavori in corso, è solo che le cose si sono accumulate un po' negli ultimi tempi, quando le energie e la voglia di fare qualcosa evaporano col caldo...

Perciò ho deciso di estendere la promessa di mettere ordine in ufficio e, appena le temperature mi permetteranno di non sudare come un pollo solo al pensiero di fare qualcosa, partirò con la missione di riordinare anche casa.

Sono sicuro che molti penseranno che è comodo prendere il caldo come scusa, e non nego che potrebbero non sbagliare del tutto, ma davvero... mettersi a fare mestieri con 32 gradi e pure un po' di afa è una sfida a cui non voglio partecipare...

1 commento:

  1. Primo comandamento che ti ho passato: ufficio sempre libero e ordinato aaahhhhrrg 😅
    P.

    RispondiElimina