giovedì 5 settembre 2024

Pioggia rinfrescante

Stanotte mi sono svegliato e ho sentito tuoni e pioggia scrosciante.
Bene!
Speriamo che domani sia più fresco... e speriamo che smetta prima che vada al lavoro...

Stamattina non pioveva più e la temperatura era poco più di 20°!!!!
Sono uscito mettendomi anche un felpino, mi sembrava che ci fosse anche un po' di arietta. E ho fatto bene!

Sono arrivato al lavoro e dopo non molto guardo fuori dalla finestra e veniva giù che Dio la mandava! E ha continuato così tutto il giorno, pozzanghere che erano più simili a laghetti dappertutto, le macchine che lasciavano la scia manco fossero motoscafi.

Nel pomeriggio pioveva ancora e ho cominciato a preoccuparmi, se continuava così non sarebbe bastato un ombrello per tornare a casa, mi sarebbe servita anche una barca!

Poi ha smesso, è uscito anche il sole i vari allagamenti si sono asciugati per fortuna.
Nel dubbio però appena è arrivato un orario utile per uscire dall'ufficio ho raccolto le mie cose e sono fuggito a casa... sai te che ricominci?

E stasera, con 22 gradi, praticamente 10 gradi in meno di ieri, ho anche potuto sedermi a pitturare un po' senza sciogliermi!

Nessun commento:

Posta un commento