lunedì 5 agosto 2024

Una sfida per cena

Incredibile!
Non credevo di avere il coraggio di farlo, ma stasera ho superato tutte le reticenze e ho acceso il fornello!!

Quando ho aperto il frigo ci ho trovato solo le uova e poco altro, quindi mi sono fatto forza e ho preparato una frittata!

Ci ho messo il poco che ho trovato in frigo, un cipollotto, un avanzo di formaggio e un po' di origano.

Ho acceso il fuoco, fatto appassire la cipolla, buttato l'uovo sbattuto col formaggio, a messo il coperchio e poi mi sono allontanato dalla cucina fino a cottura ultimata.

Ho anche avuto la bella idea di farne una dose doppia, così ce l'ho lì pronta per domani senza dover di nuovo cucinare...

Pensavo anche di fotografare questa epica impresa, ma un po' perchè quando ci ho pensato ne avevo già mangiato una parte, un po' perchè non è che fosse poi così fotogenica, alla fine la foto non l'ho fatta...

Nessun commento:

Posta un commento