mercoledì 21 agosto 2024

Un pugno in un occhio

Come dicevo ieri ho riordinato l'angolo artistico in attesa di ispirazione per farci qualcosa.

Dopo il post l'ispirazione è arrivata e mi sono messo a pitturare una miniatura.

Devo dire che sono contento, perchè anche dopo ormai diverse settimane che non pitturavo non ho perso la mano.

Ma devo riprendere un po' l'occhio sulla scelta dei colori...
Quello nella foto è ciò che ho pitturato ieri e oggi, ma come si vede è proprio il caso di sistemare un po' l'aspetto cromatico, messo così è un po' un pugno in un occhio... sembra colorato a caso e l'effetto d'insieme non è un gran chè...

C'è anche da dire che non è tutta colpa dell'inattività, più volte mi è capitato di pitturare qualcosa e poi guardandolo bene mi sono accorto che forse un'aggiustatina ai colori ci voleva...
Ma come dico sempre il mio "stile" è piuttosto istintivo, non programmato, e non sempre riesce bene al primo colpo...
Ma fa tutto parte del divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento