domenica 11 agosto 2024

Picnic

Oggi un bel pomeriggio sulle rive del Bitto con picnic e bagnetto!

O meglio, il picnic l'abbiamo fatto tutti insieme, il bagnetto invece l'ho lasciato fare ai miei nipoti che saltavano da un sasso all'altro come caprette e sguazzavano nell'acqua incuranti di quella che, secondo me, poteva essere una temperatura se on altro freddina...

Certo, il sole era bello caldo, l'aria decisamente estiva, ma non ho proprio idea di quale potesse essere la temperatura dell'acqua. E da vigliacco quale sono non mi sono nemmeno arrischiato a verificarla...

Poi ho chiesto a mio fratello:
"Ma una volta mica dicevano che non si doveva entrare in acqua prima di due ore dopo aver mangiato?"
Risposta:
"Forse sì, ma prova tu a tenerli fuori dall'acqua anche solo altri 5 minuti..."

Nessun commento:

Posta un commento