lunedì 15 luglio 2024

Si può chiamare cena?

Cosa mangio per cena stasera?

Sono così accaldato che non ho neanche fame, ma qualcosa devo pur mettere nello stomaco...

Apro il frigo.
Niente formaggio, niente insalata o pomodori..
Gli unici vegetali sono pesche. alcune un po' rinsecchite. e mele.

Lo so devo fare la spesa, domani vedrò di portarmi nella borsa la sporta, così prima di entrare in casa passo al negozio a fare un po' di scorte... sempre che la botta di caldo della strada di ritorno mi lasci un po' di energie...

Comunque... tornando alla cena...

Ah sì, ci sono anche le uova in frigo, ma ho fatto l'uovo strapazzato ieri sera, quindi direi di no.

Carne? Dovrei scongelarla ed è già tardi, e poi non ho nessuna voglia di accendere i fornelli per cucinarla.

Soluzione?
Un bel frullato con mele e pesche!
È fresco, riempie lo stomaco, è tanto che non ne faccio e, appena l'ho pensato, mi è venuta l'acquolina in bocca.

Perciò per stasera cena risolta! Un bel frullato.

Nessun commento:

Posta un commento