venerdì 21 giugno 2024

Nuovo progetto

Ieri sera stavo pitturando, tanto per cambiare, ma non riuscivo a trovare soddisfazione in quello che stavo facendo.

Allora ho capito, era ora di cambiare un po'.

Ho messo via la miniatura che stavo facendo e me ne sono andato a dormire.

Stasera, dopo l'afosa camminata dal lavoro a casa nella quale ho fatto più fatica a respirare che a camminare, ho messo mano all'angolo artistico e ho messo in ordine tutto per avere spazio dove cominciare la nuova attività.

Stavolta il progetto è quello di sistemare per bene tutte le miniature e i diorami che ho ormai ammucchiato in vetrina, quindi devo costruire qualcosa su cui appoggiarli che sfrutti al meglio gli spazi e renda ben esposte le miniature.

Perchè tanto vale che faccia tutte quelle belle cose (o almeno sono belle per me) se poi le ammucchio lì come soprammobili da scarto...

Nessun commento:

Posta un commento