giovedì 6 giugno 2024

Migliorie alimentari

Una delle cose migliori dell'essere stato assunto nel posto in cui lavoro è che a pranzo posso andare a mangiare alla mensa aziendale.

Dopo sette mesi nei quali il mio pranzo era costituito da due tramezzini il poter mangiare primo, secondo e contorno è un cambiamento davvero notevole!

Non che non apprezzi i tramezzini, ma alla lunga se ne perde parecchio il gusto...

Dall'inizio di marzo, cioè da quando pranzo in mensa, sono cambiate molte cose.

Non ho più mangiato un tramezzino.
Non ho più comprato affettati.
La produzione di plastica è drasticamente diminuita non avendo più le confezioni dei suddetti affettati da buttare via.
Il mio stomaco sembra essere tornato ai bei vecchi tempi in cui digeriva qualunque cosa e non aveva mai problemi.
Se una sera non ho voglia di cucinare posso pure mangiare anche solo una scatoletta di tonno senza sentirmi in colpa, visto che a pranzo ho preso la mia dose di elementi nutritivi.

Insomma... un sacco di vantaggi che sapevo ci sarebbero stati ma che apprezzo ancor più di quanto credessi!

Nessun commento:

Posta un commento