lunedì 8 aprile 2024

Quella volta che ritardo...

Di solito arrivo in ufficio intorno alle 8:15, prendo il caffè, pianifico le attività che devo fare lungo la giornata, contatto le persone che hanno bisogno della mia assistenza e mentre svolgo in ufficio le attività che richiedono più tempo rispondo alle chiamate e giro per gli altri uffici per i problemi che sorgono durante la giornata riuscendo a non dover diventare matto per stare dietro a tutto.

Stamattina dovevo andare a fare un prelievo prima del lavoro, quindi sono uscito di casa senza aver fatto colazione, sono andato al centro prelievi dove la coda era più lunga del previsto, mi sono messo comodo aspettando il mio turno e nel mentre ho ricevuto una telefonata dalla mia collega per un'urgenza in ufficio.
Visto che la coda non si smaltiva me ne sono andato prima di poter fare il prelievo perchè stava diventando tardi.

Sono arrivato quasi di corsa in ufficio, erano le 9:00.
Alle 9:01 ero già in giro di corsa fra un ufficio le l'altro per stare dietro ai problemi che c'erano senza aver fatto colazione e senza aver avuto il tempo di prendere il caffè!

Poi finalmente le cose si sono assestate e ho potuto riprendere il normale ritmo di pianificazioni e appuntamenti e finalmente prendere il caffè e una merendina riuscendo a evitare il calo di zuccheri...

Ma com'è che quell'unica volta che tardo ad arrivare in ufficio succede di tutto?

Nessun commento:

Posta un commento