sabato 6 aprile 2024

L'importante è che è sabato

Cose belle di questo sabato:

Ho dormito come un ghiro fino alle 9!
Ho fatto una bella passeggiata al sole con una temperatura e una brezzolina che vorrei durasse per tutto l'anno!
Non ho dovuto cucinare il pranzo perchè avevo gli avanzi di pollo alla birra e piselli di ieri sera!
Ho passato il pomeriggio facendo cose che chiunque direbbe non fare niente: pittura, un giretto, lettura!

Cose meno belle di questo sabato:

Ho dovuto lavare quello che ho usato ieri sera per fare il pollo alla birra e i piselli.
Ho fatto una lavatrice praticamente piena di calze e mutande che ho impiegato un secolo a stendere.
Quello che ho pitturato non mi piaceva e dovrò rifarlo, allora ho smesso prima di fare ulteriori danni alla miniatura.
Il libro che ho cominciato a leggere non mi piace, ne dovrò cercherò un altro.
Nel giro che ho fatto in pomeriggio ho patito un sacco di caldo, non credevo che una felpina sarebbe stata troppo.
Per cena ho dovuto raschiare il fondo del frigo perchè non ho fatto la spesa e non ho praticamente più scorte di cibo.

Tirando le somme:
Bello avere gli avanzi della cena per pranzo se della cena non avessi lasciato anche i piatti da lavare.
Bella la passeggiata di mattina, ma se portavo anche la borsa per fare la spesa magari sarebbe stato meglio.
Bello passeggiare al pomeriggio, ma prima di uscire potevo almeno vedere che temperatura c'era.

Ma la cosa più importante di questo sabato è che è sabato e chissenefrega di tutto il resto!

Nessun commento:

Posta un commento