sabato 20 aprile 2024

Freschi giretti

Una bella giornata di sole col il cielo blu sembra l'ideale fare una passeggiata, così stamattina sono uscito a fare un giretto prima di fare la spesa.
Ma certo non c'era la temperatura per poter uscire in maglietta, ma con due o tre strati di vestiti si stava bene.
Poi un altro giretto in tarda mattinata, quando, mentre trafficavo con una miniatura, mi sono accorto di aver perso l'attaccatutto che mi serviva.
Allora sono sceso qui sotto per comprarlo. Non l'ho trovato, ma già che c'ero ho comprato alcune cose che prima avevo dimenticato. E anche a quell'ora gli strati di vestiti sono serviti tutti.

In pomeriggio un altro giro, per andare dall'ottico che mi aveva avvertito che erano arrivati gli occhiali nuovi.
Credevo di poter togliere almeno uno strato, ma, quando sono uscito in terrazza per valutare la temperatura, ho rimesso tutto quello che avevo indosso di mattina per proteggermi dal vento freddo che non si era minimamente scaldato nonostante il bel sole.

E pensare che la settimana scorsa ho pensato di mettere a portata di mano i pantaloni corti... mi sa che rimarranno lì nell'armadio a portata di mano ancora per un po' prima di poterli usare.

Nessun commento:

Posta un commento