martedì 5 marzo 2024

Com'è tardi!

Cavoli! Stasera mi stavo davvero dimenticando del post!

Ero perso a fare ritocchi e modifiche ai diorami e ho completamente perso di vista il passare del tempo!

Va beh... era un po' che non capitava...

Per farmi perdonare farò un post spettacolare!
O forse no... così di fretta stasera non mi viene in mente niente...

Non ho fatto nemmeno le foto al procedere dei diorami che non meritano ancora un'altra foto, ho cenato solo con un uovo strapazzato visto che in frigo avevo solo quello perchè stasera quando sono tornato dal lavoro e avevo intenzione di fare la spesa ha cominciato a piovere e l'ho rimandata a domani...

Insomma stasera va così, un post in ritardo e nessuna idea... vedrò di rifarmi nei prossimi giorni... 

Nessun commento:

Posta un commento