domenica 28 gennaio 2024

Vorrei che mi piacessero

Come vorrei che mi piacessero alcuni cibi che invece non mi piacciono!

Gli spinaci e le altre poltiglie verdi di verdure in foglia cotte per esempio.
Se mi piacessero sarebbero un contorno perfetto! Sono sani, ideali per una buona alimentazione... ma soprattutto sono davvero comodi, rapidi da cucinare e, se prendi quelli surgelati, non vanno a male nel frigo.
Un sacco di ottime qualità che purtroppo non posso sfruttare perchè proprio non mi piacciono.

Un'altra cosa che vorrei mi piacesse è il brodo.
Tutte le volte che faccio il lesso, cosa che mi piace parecchio, sono sempre dispiaciuto per il brodo. Ok, lo metto nel congelatore da usare quando preparo risotti o altri piatti, ma sarebbe così comodo se mi piacesse... basterebbe scaldarlo e sarebbe subito lì bello pronto per la cena!

Nessun commento:

Posta un commento