martedì 28 novembre 2023

Mani fredde

Una cosa che mi capita davvero raramente è quella di avere le mani fredde.

Beh, se sono fuori con 3 gradi sotto zero certo che gelano anche a me, ma mi basta tornare a una temperatura" normale perchè anche le mani si scaldino subito.

Ed è il motivo per cui non metto mai i guanti. Anche se fa freddo quando metto i guanti sento i palmi che sudano e pizzicano mentre le dita gelano lo stesso, quindi tanto vale non metterli. Ed è il motivo per cui non capisco l'utilità dei guanti con le dita tagliate, a me servirebbero al contrario, che coprono solo le dita e lasciano libero il resto della mano, ma mi sa che così non esistono...

Però stasera sono tornato a casa dal lavoro e non riuscivo a scaldare manie piedi! Una cosa che non credo mi sia mai successa!

E vista la cosa anomala ho anche misurato la febbre, che era ben 36.4...

Poi ho lasciato passare ancora un po' e tutte le mie estremità sono tornate alla loro calda e solita temperatura... avevano solo bisogno di qualche momento in più...

Nessun commento:

Posta un commento