venerdì 6 ottobre 2023

L'ho persa di nuovo

Stasera ho proprio superato me stesso!

Sono uscito prima dall'ufficio per andare a Rho a fare la visita medica aziendale, un'oretta di viaggio abbastanza tranquillo, visita rapida, 2 chiacchiere coi colleghi e sono rientrato con i mezzi decisamente più pieni... E devo dire che non mi mancano i viaggi in metrò giornalieri per andare e tornare dal lavoro...

Quando sono arrivato a casa ho cominciato a trafficare coi miei diorami e taglia di qua, incolla di là, a un certo punto guardo l'orologio ed erano già le otto passate!

Quello in cui mi sono superato non è tanto quello che ho fatto col polistirolo, quanto il fatto che ho perso ancora più del solito la cognizione del tempo.

Allora ho abbandonato lì tutti i pezzi di polistirolo e gli attrezzi, ho spento la luce e mi sono precipitato a fare il post.

E adesso, intanto che scrivo ho messo su l'acqua per la pasta che mi sono accorto anche di avere un po' fame...

Nessun commento:

Posta un commento