lunedì 30 ottobre 2023

I giochi sono per i bambini.... forse

Stamattina sono stato coi nipotini che hanno voluto giocare con le costruzioni, uno dei giochi che preferiscono.

E da bravo zio non potevo mica non giocare con loro, quindi mi sono "sacrificato" a giocare anche io coi lego.

Poi in pomeriggio c'erano ancora un po' di costruzioni in giro e non potevo mica lasciarle lì, quindi mi sono messo a riordinarle... e ci ho messo un sacco di tempo...
Ma non certo perchè mentre le mettevo via mi cono messo a costruire cose...
Figuriamoci...
Io gioco coi lego solo per far felici i nipoti...
Non penserete mica che mi metta lì da solo a costruire macchinine e casette...
Insomma, ho 50 anni, vi sembra l'età per mettersi a giocare coi lego?
Ma per chi mi avete preso?

Comunque alla fine dopo non so nemmeno quanto tempo sono "finalmente" riuscito a mettere via tutte le costruzioni...
Anche se devo dire che un po' mi è dispiaciuto...

Nessun commento:

Posta un commento