mercoledì 18 ottobre 2023

Fare ordine

In questi ultimi giorni in ufficio mi sono dedicato a fare un po' di ordine...

Visto che non trovavo delle cose ho risistemato un po' di cose in armadi, scaffali e scrivanie.

Stamattina mentre ero impegnato in queste attività ho detto alla mia collega "Però non va bene così sto esaurendo lo stimolo a fare ordine qui dentro, spero che me ne rimanga un po' per il weekend quando sarò a casa..."

Un po' di quello stimolo per sistemare in casa mi servirebbe proprio, dovrei svuotare l'armadio, fare una cernita di quello che c'è dentro e risistemare per bene il tutto. Eviterei di dover scavare fra i vestiti per trovare qualcosa da mettermi...

Che poi diciamocelo, non che sia un'attività particolarmente divertente, ma quando cominci ti prende qualcosa e non smetti più. Poi ti guardi intorno, vedi quello che hai sistemato e il tutto ti lascia con una grande soddisfazione!

È anche vero che in ufficio se ti stufi puoi rimandare a domani, a casa se tiro fuori tutto dall'armadio e lo butto sul letto non è che posso interrompere a metà se no non riuscirei nemmeno ad andare a dormire...
 
Mah... vedremo come va sabato e domenica a casa...

Nessun commento:

Posta un commento