giovedì 3 agosto 2023

Regalo!

L'altro giorno per festeggiare la firma del nuovo contratto di lavoro mi sono fatto un bel regalo!

Alcune miniature da pitturare!

Lo so che molti diranno che sono monotono e che mi regalo sempre le stesse cose, che avevo preso già delle miniature non più di un mese fa (e che non sono ancora arrivate) per festeggiare l'aver smesso di fumare e che averne prese altre non è sta grande notizia, ma stavolta sono miniature un pochino più di lusso e a cui facevo la corte già da parecchio tempo.

Poi le ho trovate scontate proprio nei giorni in cui ho firmato il contratto e non ho saputo tattenermi...

E stamattina le ho ritirate sulla strada per andare al lavoro!

Arrivato in ufficio ho appoggiato la scatola sotto la scrivania, ma per tutta la mattina ho sentito una vocina che diceva "aprimi... aprimi... cosa aspetti? aprimi..."

Ma visto che, come si dice, prima il dovere poi il piacere, ho aspettato con tanta pazienza la pausa pranzo e a quel punto non ho più potuto ignorarla, l'ho aperta e ho dato una prima occhiata al mio acquisto!

E quando sono arrivato finalmente a casa ho potuto studiarmele per bene!
E che belle!

Intanto ho cominciato a prepararne una per la pittura, perchè non è che apri la scatola e sono già lì belle pronte per essere pitturate, prima bisogna ripulirle, montarle, mettergli una base su cui poi pitturare...

E magari adesso, una volta finito il post, se la base è asciugata per bene potrei anche decidere di cominciare l'opera!
E queste vanno fatte per bene!
ok, anche le altre, ma queste sono un pochino più grandi di quelle che faccio si solito e quindi richiedono maggiore attenzione e, visto che ci tengo particolarmente a farle bene richiederanno anche molta più perizia e pazienza!

Insomma, per uno con una pazienza limitata come la mia una bella sfida! Non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento