sabato 5 agosto 2023

Pantaloni lunghi??

Ieri sera quando sono andato a dormire ho avuto l'impressione che fuori non facesse molto caldo, quindi a differenza del solito non ho lasciate aperte tutte le finestre,..

Stamattina mi sono alzato, in camera stavo benissimo (avevo chiuso la finestra), mi sono alzato, sono andato in bagno e ho avuto un piccolo brivido. Dalla finestra semiaperta entrava un'arietta che oserei definire quasi fredda.

Poi ho guardato il termometro in terrazza, 16 gradi!

Stavo poi per prepararmi a uscire per fare la spesa, vista la temperatura e il fatto che il cielo era ancora nuvoloso ho messo i pantaloni lunghi...
Ma prima di uscire li ho cambiati coi pantaloni corti! Mica stavo andando al lavoro!
In agosto(a Milano, fossi a Gerola sarebbe un altro discorso) se non si è obbligati dal lavoro non si possono mettere i pantaloni lunghi!!!

Quindi maglietta, pantaloncini e via a fare la spesa!

Ok, magari un felpino non ci sarebbe stato così male, ma cavolo... siamo in agosto!

Poi in pomeriggio il sole è uscito e un giretto con questo clima tardoprimaverile me lo sono fatto proprio volentieri!

Nessun commento:

Posta un commento