lunedì 7 agosto 2023

Erroraccio estivo

Stasera sono rientrato dal lavoro, mi sono messo in "tenuta da casa", ho sistemato un paio di cose e mi sono seduto in terrazza a leggere qualche pagina per godermi la bella arietta che c'è in questi giorni.
Poi sono rientrato e mi sono dedicato alla pittura.

A un certo punto sento una zanzarina che mi ronza attorno e che, ovviamente, mi ha anche punto.
Va beh, capita, sono riuscito a schiacciarla e ho continuato la pittura con però la sensazione di essere ancora bersaglio di quegli insettini malefici.
Strano, perchè è raro che mi trovo insetti in casa grazie alle indispensabili zanzariere, ma me ne sono fatto una ragione.

Poi è arrivata l'ora di fare il post e sono tornato in sala e lì ho visto l'erroraccio che ho fatto!

Quando sono rientrato dopo la lettura ho lasciato la zanzariera aperta!!!
Un errore imperdonabile!!!

Spero solo che non siano troppi gli insetti che hanno approfittato di questa madornale svista...

Nessun commento:

Posta un commento