domenica 27 agosto 2023

Domenica tranquilla

Che bella domenica tranquilla!

Una notte in cui ho dormito come non dormivo da tanto, senza sudare e senza rotolarmi in tutto il letto per cercare di trovare un punto un po' meno caldo.
Alle 10 dormivo ancora!

Poi mi sono alzato bello riposato e fresco, ho fatto anche qualche mestierino in casa che rimandavo, ho buttato la spazzatura, riordinato un pochino in giro, mi sono seduto sul divano a leggere senza ventilatore e senza appiccicarmi sui cuscini.

Avevo pensato anche di fare una torta... ma non esageriamo...

Il cielo coperto, alcuni momenti di leggera pioggia, l'aria che circola in casa!

Sono uscito anche a fare un giretto, ma, vista la quantità di rametti e foglie sparsi un po' dappertutto, ho evitato di andare al parco.

Ora il cielo è ancora coperto, spero che se vuole ancora piovere non aspetti domani mattina quando devo uscire per andare al lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento