domenica 9 aprile 2023

Sorpresa senza uovo

A Pasqua uno si aspetta di trovare una sorpresa rompendo l'uovo di cioccolato, invece io ne ho ricevuto una sicuramente più bella e che in un uovo non ci può entrare.

Dopo il pranzo i miei nipotini, mio fratello e mia cognata sono arrivati a tavola carichi di palloncini e una bellissima torta con le candeline cantandomi "Tanti auguri a te".

È stata una gran bella sorpresa, non me l'aspettavo proprio!
Ormai mi ero già anche dimenticato che dal compleanno non ero più stato qui a Gerola e che coi miei non avevamo ancora festeggiato e ricevere questa bella sorpresa è stato davvero bello.

Una festa nella festa, il compleanno durante la festa di Pasqua.

Una festa di compleanno perfetta: sorpresa, torta, palloncini, canzoncine, regali e soprattutto l'affetto della mia famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento