domenica 2 aprile 2023

Cena senza niente

Ora di cena, il frigo è vuoto da ieri visto che avevo in programma di partire oggi.
Cosa mangio?
Così per abitudine apro il frigo anche se so già che è praticamente vuoto, qualche patata, una cipolla, un pezzo di grana.... Ohhhh ci sono ancora tre pomodori! Non me lo ricordavo, li vedo sempre quando lo apro ma non ci badavo...

Allora cena servita! Pomodori ripieni!

Pan grattato ne ho, poco, ma giusto giusto per quei pomodori, qualche cappero... ci vorrebbe anche qualcos'altro, ma non mi ricordo mai la ricetta che mi ha dato un amico, quindi improvviso con quello che ho.

Una grattata di grana, una scatolettina di tonno, un filo d'olio...e... boh... direi basta... anche perchè non ho altro da metterci...

Taglio i pomodori, li svuoto, li riempio col ripieno e via, nella friggitrice ad aria!

Adesso stanno cuocendo, ma dal profumo e dall'aspetto sembrano mica male.

Cena servita e pomodori che non andranno a male! Doppio risultato!

Nessun commento:

Posta un commento