mercoledì 15 marzo 2023

Poesia rovinata

Urca, stasera mi stavo quasi dimenticand del post!
Ho fatto una cenetta con un fritto misto con contorno di zucchine e stavo abbioccandomi sul divano...
Strano che mia mamma o mia sorella non mi abbiano inviato il promemoria che di solito mandano quando sono in ritardo...

Comunque eccomi qua... davanti al computer... ancora un po' abbioccato e senza idee...

Allora sono uscito un momento in terrazza a osservare il cielo che limpido com'è stasera permette anche di vedere qualche stella. Di solito quasi non se ne vedono per colpa di quello che chiamano inquinamento luminoso.

Poi, visto che il post chiama sono rientrato e il pensiero che ho avuto è stato meno poetico delle stelle...
Ho pensato "Mi sa che fra poco dovrò chiudere le zanzariere perchè cominceranno a girare cimici, zanzare e tanto altri simpatici insetti...

Come rovinare la poesia di un cielo quasi stellato...

Nessun commento:

Posta un commento