mercoledì 22 marzo 2023

50 anni ti cambiamo... forse

Prima di essere 50enne le cose erano molto diverse.
Ma ormai il mezzo secolo è arrivato e le cose sono cambiate.
Ho passato la giornata a mettere in ordine casa, a pulire, a fare mestieri che rimandavo da tempo....

Sembra impossibile che un compleanno possa fare questo effetto vero?
E infatti non l'ha fatto...

Scherzavo...

Oggi ho fatto esattamente le stesse cose che ho fatto l'altro ieri.
Un paio di bei giretti al sole, un po' di lettura, qualche piccola incombenza burocratica...
L'unica differenza è che non ho nè pitturato nè fatto diorami... Ah no, invece no, anche qui non è vero... mi ero già scordato che ho ripreso in mano uno dei diorami che ho appena finito perchè mi ero dimenticato di metterci un paio di cose...

L'unica cosa che è cambiata è che ora non ho voglia nè di fare diorami nè di pitturare e rivolgerò il mio estro creativo alla sistemazione dell'angolo artistico che ormai sta invadendo la camera da letto.
Ma direi che questa svolta non si possa imputare al compleanno... È più una necessità.

Nessun commento:

Posta un commento