domenica 12 febbraio 2023

Stupido o ispirato?

Stasera dopo una giornata passata a non fare praticamente niente volevo rifarmi con un post ispirato, uno di quei post che li leggi e ti colpiscono al cuore e alla mente, di quelli che ti fanno riflettere, che ti fanno pensare "ma guarda com'è saggio il Raffaele"

Poi però mi sono reso conto che oggi sono andato a fare un giretto, ho letto, ho messo in ordine in camera, ho fatto il bucato e steso, ho letto... insomma, l'unica cosa di diverso dagli altri giorni è che non ho pitturato, almeno finora.

E alla luce di queste profonde riflessioni ho deciso che non era più così necessario il post intellettuale e significativo.

Che poi non è che scrivere un post sui grandi argomenti dell'esistenza sia poi così più difficile che scrivere le quattro stupidate che sto scrivendo adesso.
L'unica differenza è che per quello "serio" devi stare attento a come lo scrivi per non scadere nel melenso o nel patetico o nell'accademico, problema che col post stupido non c'è, essendo stupido puoi anche non stare troppo attento a quello che scrivi...

Nessun commento:

Posta un commento