giovedì 9 febbraio 2023

Riordino: punto 1

Come ho promesso ieri oggi mi sono dedicato alla mia casa.
Non nel senso che non sono uscito e me ne sono stato in casa a far niente tutto il giorno, ma nel senso che ho cominciato a riordinare e rassettare un po' dappertutto.

La prima tappa è stata la sala, da qualche parte bisogna pur cominciare...
La cosa più lunga è stata quella di smistare tutte le cose che avevo sparse sul tavolo e su qualsiasi superficie in cui si può appoggiare qualcosa... Cavi di computer, cavetti per il telefono, qualche pezzo o accessorio di computer, un bel po' di scartoffie e ovviamente molta roba che chissà come è finita lì e altra che chissà perchè non ho buttato via subito... Ok, non è che fosse tutto in giro, ma già che c'ero ho sistemato un po' anche dentro gli armadi, non solo fuori...

Poi è venuto il momento di togliere dai ripiani i vari soprammobili e dare una bella spolverata a tutto, cambiare la coperta del divano, spazzare il pavimento, togliere le ragnatele...
Avevo anche pensato di lavare i vetri della finestra, ma intanto che facevo il resto è arrivato il sole e come ben sappiamo i vetri non si lavano al sole...

Quindi lavaggio finestra rimandato a domani... insieme a tutte le altre cose che devo ancora fare.
Perchè non è che sono stato tutto il giorno a fare pulizie, dopo aver sistemato la sala mi sono preso una pausa che è durata fino ad adesso... 

Nessun commento:

Posta un commento