domenica 19 febbraio 2023

Domani si parte

I bagagli per il viaggio sono pronti, il treno e l'albergo prenotati.
Domani si parte per Firenze e oggi pomeriggio, per ingannare l'attesa, un bel giretto a godersi il panorama soleggiato e non troppo invernale.

Sì, domani io e la mia mamma partiamo per una vacanzina insieme!
Quattro giorni a Firenze!

Io Firenze l'ho già vista diverse volte, ma mia mamma non c'è mai stata e sarà un'ottima occasione per entrambi.
Lei per vederla la prima volta e io per vederla coi suoi occhi.

Perchè una città non è sempre uguale, dipende da chi c'è con te quando la visiti.
Cambiano le dinamiche di visita, cambiano le reazioni alle cose che vedi, cambiano i ritmi delle giornate...
Ogni cosa che fai e che vedi ha un atmosfera diversa a seconda di chi c'è con te.

E stavolta sono già sicuro quell'atmosfera sarà di entusiasmo e scoperta!

Nessun commento:

Posta un commento