mercoledì 5 ottobre 2022

Cena pronta!

Finalmente stasera ho fatto una bella cenetta.
Non che di solito non ceno, ma il bello della cenetta di stasera è che non ho dovuto cucinarla!

La settimana scorsa ho cucinato arrosto e cosce di pollo all'aceto balsamico e le ho messe nel congelatore per averle lì belle pronte solo da scaldare.

"E allora?" direte voi "Se le hai fatte la settimana scorsa perchè hai aspettato fino ad oggi a mangiarle se ne avevi voglia?"

La risposta è semplice... Per poterle mangiare, oltre che scaldarle, è necessario che prima si scongelino e tirarle fuori dal congelatore solo dopo essere tornato a casa dal lavoro è un po' tardi...

Ma ieri sera, finalmente, mi sono ricordato di spostare una porzione di pollo dal congelatore al frigo, così stasera era bello pronto da mettere in padella e poi nel piatto accompagnato da una carota grattugiata!

Lo so, avrei pure potuto fargli una foto a quel bel piattino, ma quando ci ho pensato in quel bel piattino erano rimasti solo gli ossi del pollo...

Nessun commento:

Posta un commento