martedì 5 luglio 2022

Prima o poi doveva capitare

Sono anni e anni che porto gli occhiali, da quando avevo 16 anni e da allora ne ho cambiati parecchi.

A volte perchè dovevo cambiare le lenti e ne approfittavo per cambiare anche la montatura, altre volte perchè si rompevano i naselli, una volta mi erano caduti e si era rotta una lente, un'altra mi ci ero seduto sopra e si erano stortati completamente...

Insomma, tanti occhiali, altrettanti motivi per sostituirli.

Ma quello che è successo stasera non mi era mai capitato.
Stavo leggendo, quindi gli occhiali non li stavo portando, erano lì appoggiati sul tavolo, quando li ho presi mi sono scivolati di mano e sono caduti in malo modo per terra.

Prima reazione: Nooo e come faccio a stare senza finchè non me ne fanno un paio nuovi?
Seconda reazione: Aspetta, la lente è uscita dall'occhiale ma non si è rotta! Dev'essere solo uscita dalla montatura!
Terza reazione: Noooo si è rotto il bordo dell'occhiale, ecco perchè la lente è andata a spasso.
Quarta: Vediamo, magari un po' di attack risolve tutto...

E quindi adesso ho addosso gli occhiali attaccati con l'attack che sembra possano resistere fino alla loro sostituzione... se non altro non ho dovuto metterci lo scotch... almeno per ora

Come dicevo non mi era mai capitato che si rompesse la montatura, ma come spesso dico "c'è sempre una prima volta"...

Nessun commento:

Posta un commento