domenica 10 aprile 2022

Voglia di lunedì

Normalmente uno arriva la domenica con la speranza che non finisca mai e di poter rimandare l'arrivo del lunedì il più possibile.

Oggi invece per me è stata una domenica che vorrei fosse già finita da un po'.

Non che sia successo qualcosa di brutto o di grave, ma stamattina mi sono svegliato con un po' di mal di denti e, naturalmente, quel male mi ha fatto compagnia per tutta la giornata.

Sono stato costretto a non mangiare niente di solido perchè masticando il dente mi fa male, quindi a pranzo un frullato (abbondante) e a cena un uovo strapazzato (anzi, due...).

Per questo aspetto con ansia che arrivi domani mattina, ho già l'appuntamento col dentista che deve completare un lavoro, ed è proprio quello il motivo per cui oggi mi faceva male.

A parte il disagio non è stato eccessivamente doloroso, anche se non è mancata quella sensazione pulsante che parte dal dente, si allarga in tutta la mandibola e per non farsi mancare niente ti intontisce la testa...

Fortunatamente ha cominciato solo oggi e non ad esempio venerdì sera, altrimenti sì che sarebbe stato un weekend davvero lunghissimo...

Nessun commento:

Posta un commento