Stamattina non si preannunciava una gran bella giornata, sembrava dovesse rimanere nuvoloso e con quella fastidiosa aria fredda che ti scende giù per il coppino.
Sono uscito per il mio solito giretto mattutino e rientrando a casa ero già pronto a passare la giornata chiuso fra le quattro mura a fare le solite cose.
Ma quando sono rientrato dopo un po' mi è venuta una tale voglia di uscire di casa e andare a Milano che ho lasciato tutto quello che stavo facendo e nel primo pomeriggio ho preso il metrò!
Intanto era uscito un pallido sole che, almeno quando sono partito, non riusciva a scaldare l'arietta, ma avevo troppa voglia di fare qualcosa di diverso e non ho guardato nè a destra nè a sinistra e sono partito.
Non è che sia andato chissà dove, non sono nemmeno andato in Duomo, sono sceso dal metrò una fermata prima perchè dovevo andare a cercare delle cose in un paio di negozi.
Finito il giro dei due negozi che mi interessavano, con il morale alto perchè ho trovato tutto quello che cercavo, il sole era ormai diventato abbastanza caldo e stavo cominciando a sudare un po'.
Giusto in tempo per riprendere il metrò e tornare a casa.
Poi una volta a casa ho risistemato la mia postazione da modellismo che era un caos totale e con le cose che ho comprato avevo bisogno di un po' di ordine per poter organizzare le cose.
Perchè ovviamente le commissioni che ho fatto erano di materiali che mi servono per il modellismo...
Come è noto capita raramente che nei miei giri di shopping riesco a tornare soddisfatto e con tutto quello di cui avevo bisogno...
Ma stavolta sono andato a colpo sicuro, sapevo cosa cercare e dove cercarlo e ne sono uscito vittorioso!!!
lunedì 4 aprile 2022
Dovevo proprio uscire
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento