mercoledì 23 febbraio 2022

Ma non è in anticipo?

E così, in anticipo e senza nessun preavviso, mi sa che il cambio di stagione si sta avvicinando...

Magari no, magari ha il buon gusto di aspettare ancora un po' a farsi sentire, ma comincio ad avere i miei dubbi...

Da cosa lo deduco?
Dal fatto che ieri l'altro ieri ero un pochino stanco senza apparente motivo, che ieri sera alle 10 avevo già sonno, che stamattina mi sono svegliato con un leggero mal di testa...
Insomma il solito pacchetto regalo del cambio di stagione... Manca soltanto il mal di ossa e poi posso dire che è arrivato in tutto il suo splendore.

Ma va beh... ormai non ci faccio nemmeno più caso... sono quasi 50 anni che capita, quindi nessuna preoccupazione e nessun allarme... solo ordinaria amministrazione...

Ma stasera ho avuto qualche problema nel gestire il mal di testa canonico che di solito passa con un po' di calma e tranquillità.

La colpa è stata del cane del vicino che alle 17 (non ho capito se  quello sotto o quello a fianco) ha cominciato ad abbaiare e ha continuato imperterrito per più di un'ora.
Ora... il mal di testa lo so gestire ormai, ma quel sottofondo di latrati non è certo il massimo per farlo passare e tende a vanificare qualsiasi tentativo.

Per fortuna poi ha smesso, sembra che l'abbia fatto apposta proprio nel momento in cui mi sono steso per stare tranquillo e a occhi chiusi...

E adesso anche il mal di testa è passato. 

Nessun commento:

Posta un commento