mercoledì 19 gennaio 2022

Tocca anche a me

Insomma... dopo un paio di giorni di febbre ieri ho pensato di andare a fare l'ormai famoso tampone...
Perchè ovviamente se uno ha un minimo di sintomo influenzale è la prima cosa che pensa di fare...

E indovina un po'... oggi ho avuto l'esito ed è positivo...

La cosa positiva.... anzi, la cosa buona, è che a parte la febbre abbastanza alta di domenica e la febbriciattola dei giorni successivi non ho altri problemi.
Non ho perso gusto e olfatto, non ho problemi respiratori, non ho dolori... ok, un po' di stanchezza da febbre, ma nulla di più.

Dopo due anni di covid nei quali ho dribblato lockdown, contagi e quant'altro nonostante andassi al lavoro e avessi contatti con più persone, adesso che me ne sto da solo, faccio praticamente vita di clausura e non vedo nessuno senza mascherina o a meno di 2 metri di distanza mi ritrovo positivo e in quarantena...

Vorrà dire che per i prossimi giorni sarò giustificato se passo le giornate chiuso in casa a pitturare e a cazzeggiare...

Ok, c'è poco da ridere, ma cerco di sdrammatizzare un po'... L'importante è che sto bene.

Nessun commento:

Posta un commento