martedì 25 gennaio 2022

Quando non puoi fare una cosa

È incredibile quanto sia brutto non poter fare una cosa.

Se potessi uscire e andare in giro magari me ne starei a chiuso in casa a leggere e cazzeggiare, come sto facendo in questi giorni, però il fatto di stare in casa con la consapevolezza che anche volendo non poteri uscire mi fa sentire molto di più la mancanza di quei 4 passi...

Ma forza e coraggio, mancano solo 3 giorni, poi finalmente il periodo di isolamento finirà e potrò starmene chiuso in casa perchè lo scelgo io e non perchè devo...

Prima tappa il supermercato, non è che devo comprare chissà che, avevo le mie belle scorte e con quello che ancora ho poteri tirare avanti ancora per chissà quanto, ma fare la spesa è la prima cosa di cui sento la mancanza.

Che poi dovrò trattenermi, perchè preso dall'euforia di poter di nuovo uscire a comprarmi le vettovaglie rischio di tornare a casa con le borse piene di cose di cui non ho nemmeno bisogno... dovrei approfittare dell'abitudine che sto prendendo di usare quello che ho già, così potei esaurire quello che ho in giro e poi sbizzarrirmi a rimpinguare la dispensa vuota...

Nessun commento:

Posta un commento