lunedì 17 gennaio 2022

Anniversario

Sembra ieri che pieni di speranze e buone intenzioni aprivamo il centro massaggi Armonia è Salute e invece sono già passati ben 7 anni!!!

Non sapevamo come sarebbe andata, non sapevamo cosa ci aspettava, eravamo solo orgogliosi della scelta che avevamo fatto, di come avevamo organizzato il locale, di come ci eravamo impegnati per realizzare quel sogno che avevamo.

E per tre anni e mezzo quel centro è stato al centro della nostra vita.

Quello che più mi piaceva era il rapporto di fiducia che riuscivamo a creare coi nostri clienti e l'orgoglio nel vederli soddisfatti.

Mi ha sconvolto la vita, mi ha strappato da un posto di lavoro che andava sempre più stretto, mi ha dato una nuova prospettiva da cui guardare la vita...

Poi come sapete abbiamo chiuso, ma ripensando a quel periodo non mi pento assolutamente di averlo fatto.

Nessun commento:

Posta un commento