mercoledì 22 luglio 2020
Di nuovo nulla?
E naturalmente, la sera dopo aver detto quanto comunque sono affezionato a questo post, mi ritrovo a guardare la pagina bianca e senza la più pallida idea di cosa scriverci per riempirla...
Potrei raccontare dell'entusiasmante nonché totalmente ordinario viaggio in metrò/treno/corriera di stamattina per arrivare a Gerola.
Potrei raccontare della faccia sorpresa di mia mamma quando mi ha visto comparire in casa o della felicità dei nipoti quando, arrivati per pranzare con la nonna hanno trovato a tavola anche lo zio, cose che danno una gran soddisfazione ma che per descriverle basta una riga.
Potrei raccontare di.... boh in effetti non è che ci sia stato molto altro di cui raccontare oggi, o forse sì, ma quando la testa si intestardisce sul "Ma di questo ne hai già scritto" o sul "Ma non puoi mica scrivere di quello" c'è poco che resta indietro e allora mi ritrovo a scrivere l'ennesimo post in cui non parlo di nulla...
E poi adesso è pure tutto nuvoloso... e poi adesso devo preparare la torta per il compleanno della mamma, e poi intanto che cuoce magari fare una partitina a carte... insomma un sacco di cose da fare, quindi questo inutile post lo concludo qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento