venerdì 24 aprile 2020

E' comunque venerdì


Ecco... stavo nel bel mezzo del dolce far niente e il tempo è volato... come sempre... poi arriva il messaggio di mia sorella che mi richiama all'ordine ricordandomi che non ho ancora fato il post...

Stamattina sono andato al lavoro, ma ho fatto solo mezza giornata.

Il bello di andare al lavoro è quello che mi posso godere un po' il paesaggio primaverile, le giornate soleggiate, sentire il cinguettio degli uccelli e godermi i quattro passi che mi portano all'ufficio.

Perché naturalmente se non avessi l'incombenza del lavoro l'aria aperta me la potrei gustare solo dalla terrazza, e non è la stessa cosa...

Poi, una volta rientrato, mi sono spaparazzato sul divano e alternando divano e computer il pomeriggio è volato via...

Eh sì, anche se il lavoro è un po' a sprazzi, oggi si, domani no, dopodomani boh... oggi è venerdì e il venerdì è sempre un bel giorno perché sono sicuro che per due giorni al lavoro non ci devo andare di sicuro!

L'unico programma per il weekend è quello di scendere a fare un pochino di spesa, per il resto, come al solito, farò quello che mi ispirerà il momento, che sia cucinare o fare mestieri, o non fare assolutamente nulla... senza il pensiero "chissà se domani devo lavorare o no" questo pensiero lo lascerò per domenica sera...

Nessun commento:

Posta un commento